Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Mondiale HPV Terra+Acqua - 21-23/06/13 Leer DE

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Campionato Mondiale HPV 2013 di nuovo terra & acqua

Si svolgerà in Germania a Leer (Frisia Orientale) dal 21 al 23 giugno il Campionato Mondiale HPV 2013.
Come sempre il campionato è indetto da WHPVA (World Human Powered Vehichles Association) che quest'anno si avvale dell'organizzazione di HPV Deutschland, e riunirà in una sola manifestazione le prove su terra e su acqua.

Dal sito dell'associazione tedesca:

HPV Deutschland vi invita ad assistere al Campionato Mondiale, fortemente ed attivamente appoggiato dalla città di Leer. Aderite come partecipanti o visitate Leer come ospiti. Vivete il brivido della folla di spettatori a bordo pista. Incitate i vostri amici che si misurano nelle classiche gare: i 200 metri lanciati, la distanza media di 1 ora e quella lunga di 100 chilometri. Potete partecipare alla festa della mobilità dolce collettiva e scoprire come si vince la sfida della mobilità quotidiana in bici reclinata. Provate il divertimento di navigare con minimo sforzo su una HPB (imbarcazione a propulsione umana). Rimarrete impressionati scoprendo che ogni veicolo è un concentrato di conoscenze tecniche e come si possa solcare l'acqua con tanta abilità.
Provate la squisita ospitalità dei cittadini di Leer, il ristoro della gastronomia locale, ottima per gli sportivi, e unitevi agli appassionati di HPV riuniti qui da tutto il mondo.
A Leer scoprirete la potenza di un weekend a propulsione umana.


 

Prossimi Eventi

Dom Feb 25 @08:00 - 09:30AM
Prima prova Campionato italiano HPV

Ditte Associate

eretic


 

pangrazi


animazione-Slyway-Marzo-2014