Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Il viaggio di Propulsione Umana a Spezi 2011

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si è conclusa l'edizione 2011 di Spezi, la più grande fiera europea di HPV. Una vera full-immersion per i 28 soci di Propuilsione Umana che hanno partecipato al viaggio sociale a Germersheim e apprezzato la ricchissima esposizione di veicoli, complementi, accessori e ricambi. Diverse le novità sia per la fiera - con il nuovo percorso per veicoli a propulsione ibrida - che per i prodotti esposti. Tantissime le curiosità, le soluzioni tecniche e le occasioni di acquisto. Alcuni soci ne hanno approfittato anche grazie alla capcità di carico del pullman, sufficiente per l'occasione ma che dovrà essere migliorata. Di seguito alcune anticipazioni di ciò che si è visto a Spezi 2011, dentro e fuori i padiglioni.

Un viaggio di andata un po' più lungo del previsto non ha impedito al nostro gruppo di trovare una piacevolissima sistemazione nel campeggio di Lingenfeld, dove c'è stato anche chi ha apprezzato le fresche acque del laghetto, o negli alberghi di Germersheim. L'ottimo spirito di gruppo è sempre stato animato da adattabilità ed allegra aspettativa. Ci siamo quindi lasciati con un arivederci all'appuntamento cui tutti guardiamo con grande aspoettativa:

Monza 2011!

{oziogallery 121}

In merito al viaggio Bologna-Germersheim per il quale BoBus ha fornito il servizio pullman, l'associazione Propulsione Umana è venuta a conoscienza dell'inconveniente occorso per la mancata disponibilità della stanza destinata al pernottamento degli autisti, nonostante tale disponibilità fosse stata verificata poche ore prima. L'associazione desidera porgere le proprie scuse per il disagio causato agli autisti che, in questa circostanza e per tutto il viaggio, hanno mostrato grande disponibilità e cortesia.
 

Prossimi Eventi

Dom Feb 25 @08:00 - 09:30AM
Prima prova Campionato italiano HPV

Ditte Associate

eretic


 

pangrazi


animazione-Slyway-Marzo-2014