Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
INSERZIONE INFORMATIVA COMMERCIALE

La nuova campagna di incentivi ministeriali rivolto ai cittadini per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale quali ciclomotori, motocicli, tricili, quadri cicli, bicilette, incluse quelle a pedalata assistita, entrerà in vigore dal prossimo venerdì 25 settembre, a valle della Settimana Europea per la mobilità sostenibile indetta dalla Commissione Europea.

Grazie al nuovo accordo che stanzia per l'acquisto di nuove biciclette circa 8 milioni di euro sarà possibile per circa 50.000 italiani coronare il sogno di possedere una fiammante e moderna bicicletta che oltre a garantire relax ed un sano esercizio fisico consentirà di contribuire a migliorare la qualità della vita nella propria città.

Tutte le biciclette reclinate Slyway, i tricicli KMX e ICE distribuiti da Slyway sono ammessi a godere degli incentivi, con uno sconto di 30% sul prezzo di listino, fino ad un massimo di 200 euro.

E’ prevedibile aspettarsi per questa nuova campagna, un successo simile all’edizione precedente, quando i fondi disponibili sono stati esauriti subito nei primi giorni. Per questo consigliamo a tutti di cogliere al volo l’occasione!

 

Prossimi Eventi

Dom Feb 25 @08:00 - 09:30AM
Prima prova Campionato italiano HPV

Ditte Associate

eretic


 

pangrazi


animazione-Slyway-Marzo-2014