Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Compila il form per chiedere di diventare Socio

Questo modulo è riservato alle persone fisiche. Aziende, associazioni, enti, club locali, ecc. possono affiliarsi (60 €/anno) contattando direttamente la Segreteria.

Le affiliazioni effettuate entro il 31/8 sono valide per l'anno in corso e scadranno il 31/12 dello stesso anno.
Le affiliazioni effettuate dal 1/9 saranno valide fino al 31/12 dell'anno successivo.
Alla scadenza, è possibile procedere al rinnovo entro il 31/1 semplicemente versando la quota e dandone comunicazione alla Segreteria.

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo paypal, bonifico bancario o bollettino postale secondo i dettagli specificati nell'email di conferma all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

Per procedere è obbligatorio compilare tutti i campi.

- Inserisci i tuoi dati

Indirizzo di residenza incluso numero civico.

- Scegli il tipo di tessera

La tessera socio non praticante permette di partecipare alla vita associativa e alle attività ricreative e promozionali quali incontri, presentazioni, conferenze, festival , fiere, ma non permette di partecipare alle attività su strada, in circuito, su pista, ai raduni, ai viaggi, alle granfondo cicloturistiche o agonistiche, alle gare, ai campionati nazionali e internazionali.

La tessera socio cicloturista è valida per attività cicloturistica, nella categoria amatori, e permette di partecipare alla vita associativa, alle attività ricreative e promozionali, a tutte le manifestazioni non competitive su strada, in circuito, in velodromo, alle granfondo cicloturistiche e ai raduni e ai viaggi. E’ necessario il certificato medico rilasciato dal medico di base. La tessera cicloturista offre una copertura assicurativa contro i rischi di Responsabilità Civile verso terzi per l’attività svolta, compresa l’organizzazione di manifestazioni e gare. L'opzione PLUS estende la copertura assicurativa anche al caso di infarto.

La tessera socio cicloamatore (agonista) permette di partecipare alle vita associativa, alle attività ricreative e promozionali, alle manifestazioni non competitive e competitive (granfondo agonistiche, gare, campionati nazionali e internazionali). E’ necessario il certificato medico sportivo di idoneità alla pratica del ciclismo a livello agonistico, rilasciato in seguito a visita medico-sportiva effettuata presso i centri di medicina sportiva. La tessera agonista offre una copertura assicurativa contro i rischi di Responsabilità Civile verso terzi per l’attività svolta, compresa l’organizzazione di manifestazioni e gare. L'opzione PLUS (+) estende la copertura assicurativa anche al caso di infarto.

Gli estremi della convenzione assicurativa UISP 2015 con Zurig possono essere scaricati al seguente link: http://www.uisp.it/nazionale/files/principale/Vademecum%202014-2015/Vade_2014-15_125-132.pdf

* I Soci famigliari sono intesi appartenenti allo stesso nucleo (stessa residenza).
Ricopia il codice di verifica
 
 
Propulsione Umana è un altro ciclismo
Propulsione Umana è divertirsi insieme
Propulsione Umana è (anche) sana competizione
Propulsione Umana è socialità
Propulsione Umana è design
Propulsione Umana è Racing
Propulsione Umana è energia
Propulsione Umana è futuro
 

Prossimi Eventi

Ditte Associate

eretic


 

pangrazi


animazione-Slyway-Marzo-2014

 

Loading ...