Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SPEZI 2015 25/26 aprile 2015

SPEZI 2015 25/26 aprile 2015 2 Anni 10 Mesi fa #650

Ciao Renato vorrei sapere se ci sono altri ragguagli per recarci allo Spezi 2015, io opto per l' Hotel e vorrei sapere i costi se non ti dispiace, in più quanti probabili iscritti ci sono e se si riesce a organizzare il pulman. Cioa a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SPEZI 2015 25/26 aprile 2015 2 Anni 10 Mesi fa #651

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve per ora ho 19 presone che vengono sicuramente e 19 persone indecise

per me sono sicure solo dopo che inizio a chiedere una caparra impegativa e a quel momento chiedo chi va in hotel e poi si cerca e si prenota pagandolo hotel (al paese sono tutti pieni ultima stanza per due costava 190€ per due giorni ma su booking.com in zona si trova a meno.)
abbiamo il pulman a disposizione e lo usiamo per andare in una cittadina vicina anche 30/40km percio troveremo e andiamo tutti in sieme. e prenotiamo insieme
ma non posso sapere e prenotare fino a quando so quanti vanno in hotel.
conto di aspettare meta mese e poi chiedo caparra per sapere quanti siamo sicuri

si sta configurando un gruppo piccolo 2 persone che e facile che vadi in bici , trike, (o altro a pedali) con spirito randonnee ognuno e auto sufficente (al andata da Como cercheranno di evitare grandi salite passi alpini )

anche perchè se tardano un po in giro ritornano il primo maggio con questa randonnee da 4400metri di dislivello e 600km per omologazione Parigi Brest Parigi del 2015 www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendar..._acp&org=88&obid=414

per ora continuo a fare promozione tramite internet e facebook per evento
saluti Renato Falzetti
sarei grato che con la conferma del pulman uno mi dice quanto e disposto a spendere (fascia di prezzo ) per due giorni in doppia in hotel con colazione cosi mi regolo nella scelta
per altre info chedete qui o a me
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi