Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo

manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 9 Mesi fa #428

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
salve io domenica 11/03 2012 vado a fare  brevetto di Ride to Finish, 11-03-2012 di 200 km offerta da Ride to Finish 
Costo: 10.00  tutta piana lungomare
 chi viene ?

info su http://www.audaxitalia.it 
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 9 Mesi fa #429

Renato, io verrei con molto piacere, ma sono troppo lontano, e domenica vado a fare la Randolario - giro del lago di Como www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=157&c=25 hai provato a sentire la gente della zona che fa qualcosa di competitivo, tipo Giuliano F., Bepi, Marco Cerica ... ?
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Re:manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 9 Mesi fa #432

• Renato
  • celerifero
io di solito alle randonee mi perdo ma a questa di domenica mi sono perso solo il punto di ritrovo poi il resto del percorso lo fatto tutto a 30 di media volevo ricordarvi la prova a cronometro che si svolgerà a Senigallia il 14-04-2012 con categoria propulsione Umana siete tutti invitati poi dopo la cronometro si può oganizzare sul posto un bel giro dato la disponibilità logistica per dormire in campeggio ed a usare una mensa si vuole istituire il gran premio dei 200metri lanciati più veloci dell' Adriatico chi partecipa fate sapere ?

Re:manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 9 Mesi fa #433

• paoloB
  • velomobile
  • Ringraziamenti ricevuti 3
14/4 mumble mumble... ora ho il dilemma tra il raduno del 1/4 e la cronometro del 14/4... questioni famigliari mi impongono di limitare gli impegni ciclistici.
Ma probabilmente non ho ancora la forma fisica per la cronometro.
Ci penso su...
PaoloB

Re:manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 9 Mesi fa #434

• Renato
  • celerifero
SIETE TUTTI INVITATI alla Cronometro a Senigallia PRIMA CRONOMETRO ITALIANA DI MEZZI A PROPULSIONE UMANA CHE SI svolgerà a SENIGALLIA il 14-04-2012 in concomitanza di una prova di cronometro a coppie , dall organizzazione vuole invitare il gruppo di POLIRECUMBENT con Andrea Gallo e Andrea Kaizer l' organizzazione mette a disposizione sala mensa e posto per campeggio e un pulmino per appoggio per il giro della domenica sabato 17 03 2012 vado alla presentazione dell' evento . non volevo essere l' unico reclinato a presentarmi alla cronometro per i non agonisti reclinati siete invitati ugualmente si può orgnizzare un giro nel entroterra di Senigallia con mezzo di supporto specialmente la Domenica mandate adesioni a me (unite spazio vuoto del email ) reidea @ reidea.it

Re:manifestazioni che partecipa ASD propulsione Umana per fare gruppo 5 Anni 8 Mesi fa #448

• GiovE
  • bicicletta
Renato, sei riuscito a farti dare il percorso della crono?
mi piacerebbe venire giù a fare una  "dimostrazione" col siluro, ma come ti avevo già chiesto mi piacerebbe conoscere le condizioni del percorso, e soprattutto se ci sono curve troppo serrate...
a parte tutto la mia condizione atletica non è delle migliori ma se il percorso è dritto è liscio alla mattina presto, in assenza di vento, qualcosa si puo' fare.
fammi sapere e magari se non c'è di meglio mandami le vie dove si svolge la gara così me le controllo con goog maps.
a presto
Giovanni Eupani
nel dubbio... Pedala! eretic
when in doubt... Spin!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi