Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Differenza tra iscrizione "agonistica" e "cicloturistica"

Differenza tra iscrizione "agonistica" e "cicloturistica" 3 Anni 8 Mesi fa #599

Volevo sapere la differenza tra le manifestazioni partecipabili con tessera cicloturistica e agonistica. In particolare, ci sono GF partecipabili con la tessera cicloturistica? Per le randonee, basta la cicloturistica?
Inoltre. Io ho fatto la visita medica (non sportiva) l'anno scorso a settembre: vale anche per quest'anno? (Fino a settembre, ovviamente)
Ultima modifica: 3 Anni 8 Mesi fa da Lorenzo Caproni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Differenza tra iscrizione "agonistica" e "cicloturistica" 3 Anni 8 Mesi fa #600

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
la tessera da CICLOTURISTA con certificato del proprio medico di famiglia ( costo 50€ circa ma non ti controlla nessuno) ha delle limitazioni sui percorsi mi pare che non si puo superare i 130km alle gran fondo non puoi partecipare come agonista e alle randonne non ne puoi fare quelle superiori ai 130km.

la tessera da CICLOAMATORE serve certificato medico sportivo con prova da cicloergometro ( e esami urine da dare al medico prima che ti consegni il certificato) il costo varia a secondo le strutture pubbliche o private ( nel mio caso a Fabriano ho pagato alla USL 75€ con una accurata visita e prova da cicloergometro)
con questo certificato e tesserino da CICLOAMATORE i Limiti sono solo nella tue possibilità e la tua volonta puoi fare randonnee da 2200km e più GARE tutte le gran fondo e i tutte le gare Human Power Veicols esempio ai campionati del mondo se non hai il tesserino serve il certificato medico sportivo.

poi ci sta opzione assicurativa Plus che ti copre in caso di infarto e ti raddoppia dei massimali ( sia per Cicloamatori che Cicloturisti)
[poliza Massimali

Allegato PolizzaUisp-GeneraliItaliaSpA.pdf non trovato

]Polizza Uisp-Generali Italia SpA.pdf[/attachment]

invito poi dopo la richiesta di diventare soci CICLOAMATORI o CICLOTURISTI di inviare i certificati insieme alla copia del versamento o via e-mail a segreteria @ propulsioneumana.it ( levare lo spazio tra a@p ) o via Fax al numero 011 1983 7204

possono aderira a Propulsione Umana anche altri CILOTURISTI e CICLOAMATORI tesserati con altre società e in questo caso come socio semplice

il socio semplice non e obligato ad essere iscitto ad altre societa come cicloamatore o cicloturista o di praticare attività fisica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi