Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gruppo di viaggio per Spezi 2011

Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #132

Gruppo di viaggio per Spezi 2011
Utilizzate questo argomento per comunicare al più presto il vostro interesse al viaggio per partecipare alla Spezi 2011, come esposto nell'[url=it/notizie/1-ultime/130-gruppo-di-viaggio-per-spezi-2011]articolo sul sito[/url].
Ora la partenza più probabile è da Bologna alle 8 del venerdì,
poiché la maggior parte degli interessati parte da Bologna o si ritrova lì,
e pare che preferisca viaggiare il venerdì di giorno, piuttosto che la notte arrivando x l'apertura della Spezi.
Preghiamo di specificare:
  • il numero di posti da riservare
  • se soci o non-soci (chi desiderasse associarsi per l'occasione è il benvenuto!)
  • la zona di partenza tra Milano, Torino, Verona/Vicenza e Bologna
  • l'intenzione di acquistare un veicolo intero, posto che ve ne sia l'occasione.
Grazie per la vostra tempestività e precisione!
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da Marco Spada.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011: raccolta adesioni 6 Anni 9 Mesi fa #133

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io e mia moglie vogliamo venire ma se possibile non dormire in TENDA dai BUNGALOW ad alberghi  case va tutto bene ditemi se devo dare un anticipo per HOTEL e Viaggio io arrivo al punto di raccolta con la mia auto dalle Marche se capita qualcun' altro marchigiano lo raccolgo io
io sono socio PROPULSIONEUMANA mia moglie no
spero di portare altre persone ma non mi danno conferma
saluti Renato
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da Renato.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #134

ciao Renato,
come Propulsione Umana, organizziamo solo il gruppo per il viaggio di andata e ritorno.
per il pernottamento è più difficile conciliare le diverse esigenze di chi preferisce il campeggio o, come voi, soluzioni al chiuso.
dovresti provare a sentire direttamente le strutture o gli enti turistici locali, che trovi in questa pagina in inglese (qui tradotta con google).
mentre fai qualche tentativo, cercherò di farti avere anche altri suggerimenti.
i non-soci potranno partecipare al viaggio con una quota un poco superiore (le sapremo dire dopo il 10/03 quando conosceremo il n° di partecipanti), oppure possono diventare soci (nel caso di tua moglie, come Socio familiare a 8€ o 16€) e quindi pagare la quota riservata ai soci.
PS. ti sei già iscritto alla ASD Propulsione Umana?
saluti & buone pedalate
pura vida,
Marco

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #135

• Beep
  • celerifero
Io ci sono, una persona da Bologna, confermo e sottoscrivo :-) Posso portare anche la bent ? ;-)
Life is what happens while you're busy making other plans ;D
La vie est ce qui vous arrive pendant que vous êtes occupé à faire d'autres projets ;D
Beppe

Re:Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #136

Temo che per rispondere a questa domanda dovremo aspettare di conoscere il n° effettivo di partecipanti, quanti vogliono fare acquisti voluminosi (darei la precedenza a questi) e lo spazio di carico a disposizione.
Prego quindi tutti di esprimere anche l'intenzione di acquistare un mezzo intero, posto che ve ne sia l'occasione (vedi il mio 1° post).
Per gli spostamenti campeggio<->fiera, l'ipotesi è: utilizzare il pullman o affittare cicli in loco.

[Beep 04-03-2011 18:07:57]:Io ci sono, una persona da Bologna, confermo e sottoscrivo :-) Posso portare anche la bent ? ;-)

Temo che per rispondere a questa domanda dovremo aspettare di conoscere il n° effettivo di partecipanti, quanti vogliono fare acquisti voluminosi (darei la precedenza a questi) e lo spazio di carico s disposizione.
Prego quindi di esprimere anche l'intenzione di acquistare un mezzo intero, posto che ve ne sia l'occasione.

pura vida,
Marco

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #142

• scalici
  • rotelline
Noi siamo in 2. Partenza da torino. non porterò veicoli e non credo di acquistarne, al limite comprerò parti sciolte. Ciao, a presto
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi