Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gruppo di viaggio per Spezi 2011

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #156

• elmer
  • rotelline
Ci sono anche io Federico Cavallari, non sono socio e abito a Bologna, mi va bene il campeggio non porto nessuna bici e non penso di comprarne.
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da elmer.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #157

per quanto mi riguarda, prenoto un solo posto, sono socio PU (fondatore e segretario, per chi non mi conosce
) e come acquisti, non penso a un veicolo intero, casomai a un tailcone non troppo ingombrante
.
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #158

• cstan
  • monopattino
io sono interessato a venire da Bologna con possibilita` di portare a casa una reclinata. Quanto sono stretti i tempi per prenotarsi? perche` anche un mio amico e` interessato a venire ma deve verificare la possibilita` di predere le ferie.Valuto poi positivamente la possibilita` di pernottare in bungalow o pensione invece che in tenda, ma ci si adatta :)
Carlo Stanghellini
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da cstan.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #159

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io ho trovato posto in questo albergo per due notti dal 29-04 al 01-05 www.hotel-germersheimer-hof.de/ stanza fumatori perche non fumatori sono finite è possibile aprire un forum per ASD PROPULSIONEUMANA dove parlare quali manifestazioni partecipare insieme

Re:Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #161

• paoloB
  • velomobile
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Renato,
dunque, per gli eventi e le manifestazioni cui partecipare avremmo previsto due categorie:
[url=it/forum/view-topiclist/forum-49-eventi]EVENTI[/url] (per attività più "strutturate", randonnée, cicloturistiche, granfondo, etc.)
[url=it/forum/view-topiclist/forum-37-io-vado-li-chi-viene]IO VADO LI', CHI VIENE?[/url] (per ritrovi informali in semplicità... ora reso accessibile a tutti)
Per discutere di questioni relative all'ASD (gestione, rapporto con l'APS, etc) c'è invece una [url=it/forum/view-topiclist/forum-42-asd-propulsione-umana]categoria tra quelle visibili solo ai Soci.[/url]
C'è poi una categoria [url=it/forum/view-topiclist/forum-2-eventi-staff]EVENTI (staff)[/url] nell'area riservata ai Soci, per questioni tecniche e organizzative degli eventi che PU organizza.
Per ora abbiamo pensato di strutturare le cose in questo modo, ma il forum sta "decollando" solo ora in termini di partecipazione
e nulla ci vieta di modificare/creare/disfare in base alle esigenze ([url=it/forum/view-topiclist/forum-29-migliorare-il-forum-migliorare-il-sito]QUI[/url] per discutere a proposito di forum e sito).
Grazie, ciao e scusate la divagazione fuori tema (sigh, non posso proprio venire alla Spezi
)

[Renato 2011-03-08 23:16:38]:
...è possibile aprire un forum per ASD PROPULSIONEUMANA dove parlare quali manifestazioni partecipare insieme
PaoloB

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #163

• maikdebaik
  • rotelline
Ciao Lorenzo Sono Michele Salmaso e quest'anno vorrei unirmi a Voi per venire alla Spezi 2011, c'è ancora posto? hai già un programma di massima? Io abito a Piove di Sacco in provincia di Padova Ti lascio anche il mio numero di cellulare 347 2623148 Fammi sapere per email o telefono .
  • il numero di posti da riservare 1
  • non-socio  
  • la zona di partenza Padova
  • l'intenzione di acquistare un veicolo No
Ciao Michele
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da maikdebaik.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi