Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gruppo di viaggio per Spezi 2011

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #165

Ciao a tutti mi chiamo Carlo,fresco fresco di iscrizione,sarei interessato anch' io a partecipare allo SPEZI 2011.Per il momento siamo (quasi )sicuramente in 2 (io e mio figlio di anni 10) o forse in tre (mia moglie,la palla al piede
)
Abito a Ravenna e dovrei  quindi venire a Bologna  per  la partenza verso la Germania.Preferirei come alloggio una soluzione più comoda (vedi" palla al piede") tipo camera o bungalow,ma potrei osare anche per il campeggio
. Vorrei portarmi a casa di tutto ! Anche un velomobile!(magari !)
 Ma sarà più probabile che acquisterò un campanello !

Forse(boh!) riesco a raccattare altri tre disperati (marito,moglie e figlio di anni 8) di Ravenna.
Spero di non farvi perdere del tempo, a breve darò una risposta più precisa.
ho provato a chiamare il riferimento indicato nel sito dello Spezi  "da Michele" per sapere se avevano camere.Purtroppo in quel periodo saranno pieni. Peccato perchè spricavano "italien"  e il locale era ad uno sputo dallo Spezi. Mannaggia!
peace & respect spegnete la tv ed accendete il cervello
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #166

• bylorenz
  • celerifero
ciao a tutti, posti ce ne sono ma dovreste dare l'adesione con sicurezza il prima possibile per il pernottamento stiamo cercando bungalow nel camping (anche se il pernottamento in tenda è talmente piacevole e suggestivo visto lo scenario e la posizione sul lago ....che è consigliato anche alle mogli freddolose...;-) così al mattino appena svegli vi potete tuffare nel Lago assieme a Ymte Sijbrandij....VUOI METTERE! Lorenzo

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #167

• bylorenz
  • celerifero
Fantastico , siamo già in 19! avanti così che invadiamo la Spezi! a presto Lorenzo

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #168

• ferrarese
  • rotelline
Sono Flavio da Venezia.. sto cercando di LIBERARE i giorni di ferie.. qui non è semplice..
entro un paio di giorni so dare una risposta definitiva..
siamo io e la mia ragazza...  2 posti.. che  ne pensi per una bimba di 2 anni e mezzo??  dura? fattibile?..  mmhhh...
ciao, Flavio

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #169

• Faustbike
  • celerifero
Ciao, come sempre ci provo... hai un'idea del costo del trasporto? c'è spazio in una tenda per me e mia figlia (11 anni di pura follia!!) ? nessun acquisto....ho già bruciato tutto con il nuovo bakfiets  ( babboe.nl/babboecity ).
Grazie, Fausto
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da Faustbike.

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #170

provo a dare qualche riposta.
@ Cstan: i tempi sono stretti ma per prenotarsi. diciamo entro domenica 13. questo ci serve x sapere un numero di partecipanti in base al quale dividere le spese e decidere quale pullman e da quale località farlo partire. quindi più presto fate tutte le prenotazioni, migliore sarà l'organizzazione, quindi minore il prezzo procapite. vi chiederemo l'adesione e vi chiederemo anche la quota quando sapremo i costi. questo avverrà entro domenica 20.
@ maikdebaik: il n° di posti dipende da ... quanti siamo e quanto presto prenotiamo! quindi sì, ci sono ancora posti, ma fate presto.
@ Faustbike: il costo del viaggio, per i motivi di cui sopra, non sappiamo ancora dirlo con precisione. si aggirerà tra i 70 e i 100 € a testa.
per i bungalow in campeggio, stiamo ancora cercando di avere informazioni.
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi