Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gruppo di viaggio per Spezi 2011

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #171

• bylorenz
  • celerifero
Ciao allora nei due campeggi che ci interessano non ci ci sono più Bungalow disponibili quindi tenda o ...tenda Bisogna che qualcuno tipo Marcus ;-) chieda a Hpv Deutschland se ci racimolano una sistemazione per l'autista o gli autisti ....oppure cerchiamo autisti alternativi amanti della tenda! Intanto con Marco Spada proviamo a sentire dall'organizzazione della Spezi se ci trovano loro un paio di posti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #172

• bylorenz
  • celerifero
Per Fausto : cerchi una tenda per te e tua figlia? o solo lo spazio?

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #173

Per TUTTI: la partenza più probabile è da Bologna alle 8 del venerdì, poiché la maggior parte degli interessati parte da Bologna o si ritrova lì, e pare che preferisca viaggiare il venerdì di giorno, piuttosto che la notte arrivando x l'apertura della Spezi.
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Re:Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #174

• cstan
  • monopattino
dunque io confermo la mia presenza. Il mio amico purtroppo non puo` chiedere ferie con questo anticipo, vuol dire che in caso si aggreghera` se ci saranno posti che avanzano, altrimenti ciccia. Se non c'e` che la soluzione in tenda mi adattero`. Acquistero` una tenda economica da decathlon. Il posto tenda in campeggio e` prenotato dall'organizzazione immagino.
Comunque io sono tra quelli che preferirebbe partire venerdi sera per arrivare all'apertura delle fiera, anche se poi anche in questo caso mi adatto alla maggioranza ovviamente
Carlo
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da cstan.

Re:Re:Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #175

• Beep
  • celerifero
Questa è una bella domanda, diciamo che non appena avremo la certezza del numero di partecipanti (che "amano" la tenda) si potrebbe anche provare a prenotare dei posti, ma dato che sin dall'inizio molti hanno anticipato che preferirebbero una sistemazione, in una sicuramente più confortevole camera d'albergo, io so che in molti per l'alloggio hanno adottato il sistema "ognun per se".
[cstan 2011-03-11 14:45:33]:

Il posto tenda in campeggio e` prenotato dall'organizzazione immagino.
Carlo
Life is what happens while you're busy making other plans ;D
La vie est ce qui vous arrive pendant que vous êtes occupé à faire d'autres projets ;D
Beppe

Re:Gruppo di viaggio per Spezi 2011 6 Anni 9 Mesi fa #176

• Porella
Ciao Marco,
io ci sono come partenza per me va bene Milano( verrei su in treno), per il pernotto mi sembra che per i bungalow dei campeggi non ci sia più posto,  se sentite anche per altri  di eventuali sistemazionii al chiuso
grazie altrimenti vedrò di trovare qualcosa per conto mio.
Attendo istruzioni.
Porella Vincenzo
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi fa da Porella.
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi