Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Viaggio sociale a SPEZI 2012

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #436

• GiovE
  • bicicletta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti, la sera del sabato dopo la fiera se siete ancora in forze vi consiglio di visitare Spira (Speyer) con il suo bellissimo centro (la cattedrale è nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO) dove magari potrete anche mangiare in uno dei bei locali del corso principale.
Ecco qui alcune foto di 4 o 5 anni fa dove sono in compagnia di Paolo e della mia ormai non più così piccola Susanna.
Buon divertimento

Giovanni Eupani
nel dubbio... Pedala! eretic
when in doubt... Spin!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #438

• Faustbike
  • celerifero
Ciao,
dovrei venire anch'io, risposta certa domani, ho trovato un albergo a 12km dalla fiera, se qualcuno cerca per dormire possiamo dividere una stanza per 2.
Partenza da Milano stazione centrale.
Fatemi sapere per la stanza.
Fausto

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #439

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
allora si fa il pulman per lo Spezi 2012 ? quanti dobbiamo essere per essere conveniente noi possiamo partire dalle Marche in 4 o 5 in auto a Metano , un distributore di metano sta anche nella cittadina dello Spezi Germersheim www.metanoauto.com/modules.php?name=Distributori&op=Mappa ma se si fa il pulman siamo in lista si viaggia con più sicurezza il ciclista che viene su in bici lo sa al ultimo momento ed e sempre un passeggero pagante del pulman saluti Reidea

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #440

dunque, riepilogo.
il viaggio si fa.
ci siamo orientati su pulmini 9 posti (si risparmia il costo autisti, e coi prezzi che corrono... ).
ho 12 persone che partono da Bologna o ci si ritrovano arrivando da sud, quindi 2 pulmini da Bologna.
a Milano salgono i locali + noi da ovest.
dal Veneto ci sono 2 vicentini certi + 2 da confermare + 2-3 friulani da confermare. quindi ho guardato per fare 1 pulmino che parte da Venezia (Pordenone e Treviso sono + vicine ma ci son problemi di orari o disponibilità mezzi).
da Torino siamo solo in 2, quindi andremo a Milano.
ho guardato anche per fare un pulmino da zona Ancona (visto che siete già 4 o 5) ma gli orari di ritiro dei pulmini sono incompatibili.
sui pulmini teniamo posto extra per portare mezzi da vendere/acquistati in fiera: se non lo avete fatto, vi prego di indicare se volete trasportarne, quanti all'andata/quanti al ritorno, e se ingombranti (3 ruote). ci sarà un costo extra per ogni mezzo trasportato.
partenza venerdì 27 mattina presto, ritorno domenica 29 sera.
COSTO del viaggio: non posso ancora essere preciso, da 90 a 120€ a testa (quando avrò un numero partecipanti e un preventivo noleggio saprò dire la cifra esatta: bisogna fare PRESTO!)

PU organizza solo il viaggio. per gli altri costi:
* biglietto fiera. chiederò un forfait all'organizzazione e, se posso acquistare tutti i biglietti prima, li pagherete a me (spero insieme al viaggio), altrimenti pagherete là. prezzi sul sito: http://www.spezialradmesse.de/index.php?ticket-prices
* pernottamento, a carico vostro. trovare posto in albergo è sempre più difficile. gran parte di noi va al campeggio di Lindfeld, molto + economico, posto a volontà, tranquillo, carino, con lago balneabile (sì!), clima solitamente mite.
* tutto il resto (pasti, eventuale spesa per pasta party in campeggio... ) NON INCLUSO.
per me se qualcuno va in bici all'andata e paga la quota intera per avere la garanzia del ritorno in pulmino, non c'è problema, ma dovrebbe pagare anche il supplemento per la bici al ritorno. mi basta sapere quanti posti devo tenere. da Ancona sono 4 o 5?
devo chiudere le prenotazioni LUNEDI' 2 APRILE.
chi si aggiunge dopo questa data troverà posto solo se avanza, quindi non posso garantire.
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #445

da Fausto Oggionni
Ciao, per vari motivi mio spezi annullato.
Ho 1 stanza che non mi serve più, prenotata in questo albergo, a 12 km dallo spezi, a richiesta avevano anche per il 27.
Dovrei scrivere per annullare, fatemi sapere se devo aspettare.
An: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Betreff: room request
Datum: Wed, 21 Mar 2012 20:39:58 +0100
Good morning, thank you for your mail.Yes, I still can offer you a room from 28-29 April 2012.
But I have to know what room do you need.
The price for 1 person in a single room is € 42,00/per night and for 2 persons in a double room € 62,00/room/night inckl. a breakfast.
Pls let me know what kind of room a can book for you.
Tthank you.
Best regards
Linda
Gr Landhotel Südpfalz
pura vida,
Marco
Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi fa da Marco Spada.

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #446

se qualcuno ha bisogno di una stanza, anche PU ne ha una prenotata al Landhotel Südpfalz e non ci serve più.
camera doppia, non fumatori, colazione inclusa
arrivo 27, partenza 29 April 2012.
prezzo a notte € 62,00, 2 notti € 124,00
si può ritirare la chiave-scheda anche dopo l'ora di chiusura con un PIN.
chi è interessato alla stanza, mi scriva a breve msb8 AT teletu.it e manderò il PIN.
dopo il 12 aprile la lascerei libera.
pura vida,
Marco
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi