Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Viaggio sociale a SPEZI 2012

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #449

• proprimi
  • rotelline
Ciao Marco nella mail a beep7009 del 06-02-2012 avevo indicato l'opzione trasporto bici perchè vorrei comprare una bakfiets, se la trovo usata. Ho l'impressione che siano abbastanza rare da trovare usate; se non riuscissi penso di ordinarla a Babboe come ha fatto Fausto Oggionni, dopo lo Spezi. Non so quanti siano i partenti da Milano, comunque se il trasporto bici ingombrante ti crea problemi nel programmare il pulmino, escludilo pure.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #450

• Faustbike
  • celerifero
Ciao,
ho visto sul sito Spezi che ci sono vari modelli, ti consiglio il 3 ruote più stabile in curva e, almeno per le prove che ho avuto modo di fare, meglio guidabile. Forse ti conviene chiedere prima della fiera i costi e se trovassi quello ok, fartelo portare smontato, così come arrivano via posta, il Babboe è composto da 3 cartoni non piccoli ma sicuramente più comodi del trasporto del mezzo montato.
Quando preso fammi sapere il modello e le tue impressioni.
Grazie,
fausto

[proprimi 2012-03-29 21:57:29]:
Ciao Marco nella mail a beep7009 del 06-02-2012 avevo indicato l'opzione trasporto bici perchè vorrei comprare una bakfiets, se la trovo usata. Ho l'impressione che siano abbastanza rare da trovare usate; se non riuscissi penso di ordinarla a Babboe come ha fatto Fausto Oggionni, dopo lo Spezi. Non so quanti siano i partenti da Milano, comunque se il trasporto bici ingombrante ti crea problemi nel programmare il pulmino, escludilo pure.

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #453

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
dalle Marche siamo in 5 persone 4 vanno in hotel Prenotato dal 27 al 29 e un in campeggio saluti Renato rettifico 04 04 2012
rettifico  ora siamo in 3 e ho disponibile una stanza per due persone qui
http://www.hotel-germersheimer-hof.de/ costo 216€ per due persone per due notti   in doppia  con colazione abbondante  dal 27 al 29-04-2012  siccome la stanza e già stata pagata  , chi subentra colui che offre di più 
dal  50% tipo last minut  dopo allo spezi si va a piedi
Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi fa da Renato.

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #455

scusa Renato, due chiarimenti.
ora dalle Marche siete in 3, quindi solo 3 posti in pulmino PU per Spezi.
in origine avevo 3 adulti + 1 bambino: ora sono solo 3 adulti?
prevedete di portare bici all'andata o al ritorno?
per la stanza, visto che voi l'avete già pagata, direi che questa ha la precedenza su quelle che abbiamo segnalato prima, che potremo sempre disdire a costo zero.
è chiaro cosa intendi per "subentra colui che offre di più".
ma non capisco bene "dal  50% tipo last minute". puoi spiegare meglio?
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Re:Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #456

• gaiani
  • monopattino
ciao Marco volevo sapere se faccio ancora in tempo ad iscrivermi per lo Spezi, e se c'è ancora posto in pulman, mi fai sapere. Per dormire mi va bene il campeggio, ciao a presto Alberto

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 8 Mesi fa #457

• Renato
  • celerifero
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Siamo tre adulti dalle marche    per il posto per la  bici   ancora non e convinto che ci riesca a supportare un viaggio cosi in reclinata  appena consegnata nuova. ( lo conoscerai a Senigallia)
per la camera  dico che mi accontento del 50%  ma se ci sono due o più contendenti la cedo a chi offre di più
saluti Renato
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi