Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Viaggio sociale a SPEZI 2012

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #410

• paoloB
  • velomobile
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti,
dunque mettiamo tutte le carte in tavola che forse aiuta a quagliare prima e meglio: appurato che finora solo in due siamo "prenotati" dal Piemonte, io sto VALUTANDO l'ipotesi di un secondo bus da Torino, conto di avere qualche preventivo per le mani in settimana.
In questo modo avremmo una buona copertura sul nord Italia e in più vedo l'opportunità di coinvolgere (e quindi tesserare) un bel po' di giovanotti universitari da PoliTO e da Palazzo Nuovo... 
Ma tutto potrebbe risolversi in una bolla di sapone, in settimana sarò più preciso.
Io e Laura stiamo meditando di farne una gita famigliare, quindi noi + le due bimbe (11 mesi e quasi 3 anni rispettivamente a fine aprile). Per ovvie ragioni a noi non sarà possibile l'opzione Milano o Verona, per cui in quel caso ci organizzeremo privatamente, mentre se ci fossero i numeri per un bus da Torino...
Ciao
PaoloB
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #411

• bylorenz
  • celerifero
L'italiano è una razza strana: deve sempre apportare emendamenti a tutto ;-)  - Si va allo Spezi tutti insieme perché ci siamo talmente simpatici che non potremmo mai separarci in vari gruppi..... e magari siccome di notte, all'estero, ci sentiremo molto soli, cercheremo il più possibile di dormire nello stesso posto (il campeggio sul lago)-  Per chi ha il tempo di andare in bici sarà un' esperienza affascinante....qui però si sta solo organizzando un Pulmann per quegli sfigati che lavorano sempre e hanno giusto due giorni di tempo per respirare sulle bent.....vabbé forse stavo parlando di me ma sapete anche io .....sono italiano! Lorenzo
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi fa da bylorenz.

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #420

• gaiani
  • monopattino
io ci verrei molto volentieri ma causa lavoro forse salto anche quest'anno lo potrò sapere solo 1 settimana prima, riuscire a venire allo Spezi, mi va bene il campeggio ho tenda singola. Gaiani Alberto Baranzate MI ciao Alberto

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #425

• Rick67
  • monopattino
Ciao ragazzi, purtroppo, con mio grande dispiacere, quest'anno non potrò essere dei vostri.
L'anno scorso è stato bellissimo, soprattutto l'aver conosciuto persone stupende con cui condividere la passione per tutto quello che riguarda la propulsione umana.
Un grande saluto a tutti!
Riccardo Altamura 

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #426

• paoloB
  • velomobile
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Brevemente per aggiornare anche qui circa le possibilità da Torino... nada, gite scolastiche, prezzi altissimi.
A meno che non si opti per una formula "minibus" a noleggio da diverse città (con guida a carico dei partecipanti). Ma questo si potrà sapere solo dopo il 10 marzo, una volta contate le adesioni.
Per quanto riguarda me e famiglia ho provveduto già da sabato al noleggio di un camper in quanto proseguiremo la gita agganciando il ponte del 1° maggio e in ogni caso ci è parsa una soluzione più fattibile del bus vista l'età delle bimbe. Ancora qualche anno e poi il bus potrà diventare un'opzione anche per noi.
Ciao a tutti e buona organizzazione...
PaoloB

Re:Viaggio sociale a SPEZI 2012 5 Anni 9 Mesi fa #431

• Porella
Ciao a tutti, io verrei con mia moglie in bus con partenza da Milano. Ho mandato la mail di adesione a Beppe. Eventualmente sono disponibile anche per la soluzione minibus. Porella Vincenzo
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi