Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo Consiglio Direttivo

Nuovo Consiglio Direttivo 4 Anni 10 Mesi fa #533

  • paoloB
  • Avatar di paoloB
  • OFFLINE
  • velomobile
  • Messaggi: 157
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0

L'Assemblea dei Soci di Propulsione Umana ha oggi eletto un nuovo Consiglio Direttivo, che prenderà servizio nei prossimi mesi con un graduale passaggio di compiti e competenze dai Consiglieri uscenti, tutti ormai a termine del secondo mandato consecutivo (massimo consentito da Statuto). Il verbale dell'Assemblea odierna verrà inviato a tutti i Soci nel corso dei prossimi giorni, non appena riorganizzato in "bella copia".

In qualità di presidente uscente ringrazio Giovanni Eupani, Marco Spada, Alessio Fiorese e il Prof. Alberto Minetti per il lavoro di gestione e promozione svolto in questi anni di avvio. Dalla fondazione del maggio 2009 al Campionato Mondiale di Monza 2011 abbiamo certamente contribuito ad una buona crescita associativa passando dai 20 Soci fondatori agli 81 Soci di fine 2011. In seguito abbiamo invevitabilmente risentito delle fatiche organizzative culminate nell'evento di Monza, che si sono sommate a quelle famigliari e lavorative di ciascuno, conservando comunque il risultato raggiunto (72 Soci oggi) e gestendo in maniera parsimoniosa le modeste risorse economiche disponibili. Al di là delle tante possibili considerazioni "con il senno di poi" su aspetti specifici, considerata l'inesperienza assoluta con cui abbiamo dovuto affrontare il compito, mi ritengo soddisfatto del risultato complessivo: lasciamo al nuovo Consiglio Direttivo una buona base di partenza che mi auguro sia il trampolino per un rinnovato entusiasmo e per una nuova fase di crescita. Ringrazio anche quei Soci che non ci hanno lasciati soli, comprendendo che il valore di un'Associazione risiede soprattutto nella volontà collettiva di mettersi in gioco e partecipare attivamente, nel mettere il NOI davanti all'IO, per parafrasare quanto espresso oggi da uno dei nuovi Consiglieri.

Ai nuovi Consiglieri eletti Luca Paolo Ardigò, Stefano Bonazzoli, Renato Falzetti, Giovanni Ropolo e Tiberio Trevisan (in rigoroso ordine alfabetico, dato che i ruoli specifici devono ancora essere definiti) il compito di riprendere il cammino, assumendosi la responsabilità di guidare Propulsione Umana verso gli obiettivi e le finalità espresse dallo Statuto. Il mio supporto in tal senso non verrà mai a mancare e qui confermo la disponibilità, anche a valle del passaggio di consegne, ad aiutare volontariamente in qualità di webmaster per il sito e ogni volta che mi sarà possibile in occasione di eventi locali, nazionali o internazionali.

I miei migliori auguri.

Paolo Baldissera

Leggi articolo...
PaoloB
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi