Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuova piattaforma forum

Nuova piattaforma forum 4 Anni 9 Mesi fa #517

• paoloB
  • velomobile
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L'articolo non può essere mostrato
PaoloB
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova piattaforma forum 4 Anni 9 Mesi fa #518

Effettivamente molto accattivante la nuova veste del nostro forum, e mi ispira questa funzione interattiva che da un commento fa partire la discussione nel forum.
in particolare ora vorrei evidenziare una discussione sulle SALITE IN RECLINATA www.propulsioneumana.it/forum/21-recumbent Un preconcetto negativo per il ciclista 'ortodosso', spesso discusso ma raramente analizzato in dettaglio. qui viene affrontato con obiettività e link autorevoli in 2 thread.
pura vida,
(significato: web.resmarche.it/pu/articles/art_1542.html)
Marco

Nuova piattaforma forum 4 Anni 9 Mesi fa #519

• paoloB
  • velomobile
Ora sto valutando le possibilità di messaggistica privata interna al forum, ma a quanto pare per il momento non ci sono add-ons sviluppati per QUESTA versione di Kunena.
Avevo anche una mezza idea per una chat sul sito e forse ho trovato qualcosa di buono, vedremo, più avanti però.
PaoloB

Nuova piattaforma forum 4 Anni 9 Mesi fa #527

• paoloB
  • velomobile
Sistemati gli elenchi puntati, era un problema di integrazione con il template del sito.

Sto invece bisticciando con il ranking... ora tu Marco hai i pallini rossi e nessun ranking, vieni indicato come Administrator... e pare impossibile ripristinarti il ranking normale basato sul conteggio... avevo anche incrementato un po' i valori (100 per streamliner invece di 60 e gli altri a scalare di conseguenza... hihi così solo io sarei stato streamliner...), ma proprio nel cercare di farti "update" si è incasinato. Nulla di grave, prima o poi risolvo.
PaoloB

Nuova piattaforma forum 4 Anni 9 Mesi fa #532

• paoloB
  • velomobile
Appena implementata la messaggistica privata tra utenti... v. tra le icone qui a fianco sotto l'avatar.
PaoloB
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi