Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Propulsione Umana cerca volontari

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ciao a tutti, il 2017 è alle spalle, andiamo ad iniziare questo nuovo anno per costruire un grande 2018 di PROPULSIONE UMANA !

Per far si che questo possa avvenire  siamo qui a chiedervi una mano preziosa, abbiamo bisogno di voi e della vostra passione e volontà.

Il nuovo direttivo è già al lavoro per l' organizzazione degli eventi in programma, ma solo con l'aiuto di tutti, e di tanti, potremo crescere e migliorare.

Saremmo veramente orgogliosi se vorreste concederci il vs aiuto, per quanto potete , senza sottrarre eccessivo tempo agli impegni quotidiani che ognuno ha...

Per le gare di Misano e di Monza stiamo mettendo a punto un sistema di cronometraggio gps che ci permetta di stilare classifiche precise in velocità,con costi contenuti.

Se volete far parte del team e collaudare questo nostro nuovo sistema da qui a febbraio, ed avete la disponibilità di essere con noi in pista il 25 febbraio a Misano Adriatico e/o il 9 giugno a Monza, fatevi avanti e comunicate la vostra disponibilta al ns referente ed esperto Alberto Rossetti che vorrà con molto piacere istruirvi alle operazioni : Tel. 347/8557246 ore serali - operativo  su Whatsapp, Messenger e Telegram.

A presto !

Buon 2018 dal direttivo di Propulsione Umana !

Interlaken "mad cow" speed graf

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Rinnovando le congratulazioni per l'ottima performance di domenica scorsa, pubblichiamo volentieri un interessante contributo di Giovanni Eupani a proposito della sua prestazione nella gara sulle 4 ore di Interlaken.


Quello che vedete, se vi può interessare, è il grafico della velocità che sono riuscito a tenere durante la gara delle 4 ore di Interlaken abbinato al relativo grafico del battito cardiaco

interlaken4h

La prima piccola flessione è attorno ai 45 min. quando ho fatto una "leggera" digressione sull'erba, per fortuna che c'era il recinto elettrificato per le mucche, una salutare scossa mi ha rimesso in carreggiata ed ho ripreso il ritmo.

Leggi tutto...

 

Prossimi Eventi

Dom Feb 25 @08:00 - 09:30AM
Prima prova Campionato italiano HPV

Ditte Associate

eretic


 

pangrazi


animazione-Slyway-Marzo-2014